Bach e Prince

Con Carlo Boccadoro e Diego De Silva

Due musicisti appartenenti a epoche e culture diverse, che hanno difeso la coerenza della propria visione lasciandoci in eredità capolavori in debito con il passato e capaci di tracciare il futuro.

Con spigliatezza narrativa e rigore da esperto, Carlo Boccadoro scrive un libro inedito e inatteso, in cui a emergere è soprattutto la forza di un sogno, portato avanti contro ogni critica o avversità.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Bach e Prince, Carlo Boccadoro, Einaudi

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 20:00:00 21/11/2021 21:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Bach e Prince Con Carlo Boccadoro e Diego De Silva - <p dir="ltr">Due musicisti appartenenti a epoche e culture diverse, che hanno difeso la coerenza della propria visione lasciandoci in eredità capolavori in debito con il passato e capaci di tracciare Magazzino Musica – MaMu, via Soave 3, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY