Perché parlare non significa comunicare

Con Irene Bertucci e Fiamma Sanò

Fraintendersi è molto più facile che capirsi. Perché parlare non significa comunicare. Quanto valgono allora le parole quando comunichiamo? Si possono capire le reali intenzioni delle persone? CI si può fidare del linguaggio del corpo o c’è ben altro? Da dove nascono i disaccordi? Cosa significa davvero comunicare bene, in ufficio, a casa, in ogni settore della vita, a ogni ora? Tutte domande alle quali darà risposta nel corso dell'incontro Irene Bertucci, autrice di "Non fraintendermi" (HarperCollins). Perché, se si potesse capire a un primo sguardo il modo di ragionare dell’altro, sarebbe come avere a disposizione gli occhiali a raggi X della comunicazione. Dialoga con l’autrice Fiamma Sanò.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Non fraintendermi, Irene Bertucci, Harper Collins Italia

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 17:00:00 21/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Perché parlare non significa comunicare Con Irene Bertucci e Fiamma Sanò - <p>Fraintendersi è molto più facile che capirsi. Perché parlare non significa comunicare. Quanto valgono allora le parole quando comunichiamo? Si possono capire le reali intenzioni delle persone? CI s Triennale Milano, viale Emilio Alemagna 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY