Che ci faceva Lenin a Capri?

Con Lorenzo Beccati e Luca Crovi

Cosa ci faceva a Capri il capo dei bolscevichi prima del fatidico ottobre del 1917? Lorenzo Beccati, scrittore e autore del programma tv Striscia la notizia, risponde intrecciando storia e finzione narrativa. Come il futuro padre dell’Unione Sovietica, lasciamoci guidare dal pescatore anarchico Anto ’o muto alla scoperta di una Capri inedita e rivoluzionaria. Scopriremo un Lenin inedito, tra gite in barca ai faraglioni e passeggiate nella piazzetta, tra partite a scacchi con i compagni di partito e cene di gala sul panfilo degli industriali dell’acciaio Krupp.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il pescatore di Lenin, Lorenzo Beccati, Oligo Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 14:30:00 20/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Che ci faceva Lenin a Capri? Con Lorenzo Beccati e Luca Crovi - <p style="text-align: justify;">Cosa ci faceva a Capri il capo dei bolscevichi prima del fatidico ottobre del 1917? Lorenzo Beccati, scrittore e autore del programma tv <em>Striscia la notizia</em>, ARCI Bellezza, via Bellezza 16A, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY