Chi sta inseguendo Margherita?

Con Milde Caffetto, Cristina Busin e Moggie the cat

Parole e musica per raccontare di Margherita e del suo viaggio a Parigi intrapreso per svelare un mistero: perché nella sua famiglia, da generazioni, compaiono solo donne. Un’inquietante presenza tesse le fila del racconto che si snoda attraverso la vita di donne molto diverse fra loro ma tutte straordinarie. Alle parole dell’autrice, che dialogherà con Cristina Busin, si accompagneranno la voce e la musica di Moggie the Cat ad evocare le tracce di queste presenze passate: quelle di Elodie, ballerina dei Balletti Russi e di sua sorella Juliette, di Helene fotografa surrealista e dell’amica pittrice Anita, fino alla scoperta del segreto custodito dalla madre Vera e all’incontro con Valerie, grazie alla quale la protagonista riuscirà a scoprire l’identità paterna. E’ il primo giorno di primavera quando a Margherita, sulla strada del ritorno, finirà per svelarsi compiutamente il mistero e con esso il compiersi del cerchio perfetto della vita.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Io e Margherita, Milde Caffetto, Liberedizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:00:00 19/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Chi sta inseguendo Margherita? Con Milde Caffetto, Cristina Busin e Moggie the cat - <p style="text-align: justify;">Parole e musica per raccontare di Margherita e del suo viaggio a Parigi intrapreso per svelare un mistero: perché nella sua famiglia, da generazioni, compaiono solo don B(r)e(a)THE SPACE, Via Savona, 45/53 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY