Cinaski e i suoi poeti

Con Vincenzo "Cinaski" Costantino e Ezio Guaitamacchi. Performance musicali di Raffaele Kohler (tromba) e Mell Morcone (pianoforte)

Vincenzo Costantino, conosciuto dai più come "Cinaski", ripercorre la storia dei grandi artisti che hanno segnato la sua vita attraverso i loro brani più poetici, che ancora oggi ci accompagnano: da Janis Joplin a Fabrizio De André, da Bob Dylan a Enzo Jannacci, l'autore racconta i suoi (e forse anche nostri) "poeti rock". Con interventi musicali di Raffaele Kohler alla tromba e Mell Morcone al pianoforte.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


I (miei) poeti rock, Vincenzo Costantino "Cinaski", Hoepli Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 20:00:00 20/11/2021 21:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Cinaski e i suoi poeti Con Vincenzo "Cinaski" Costantino e Ezio Guaitamacchi. Performance musicali di Raffaele Kohler (tromba) e Mell Morcone (pianoforte) - <p style="text-align: justify;">Vincenzo Costantino, conosciuto dai più come "Cinaski", ripercorre la storia dei grandi artisti che hanno segnato la sua vita attraverso i loro brani più poetici, che a Teatro Dal Verme, via San Giovanni sul Muro, 2 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY