COLIN CROUCH | POSTDEMOCRAZIA

Introdotto da Oliviero Ponte di Pino

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Con il teorico della Post Democrazia per comprendere meglio le dinamiche che sottendono il funzionamento e i pericoli della nostra società.

Colin Crouch è professore emerito presso l’Università di Warwick, dove ha insegnato Governance e Management pubblico presso la Business School, e membro scientifico esterno del Max Planck Institute for the Study of Societies di Colonia. Dal 1995 al 2004 è stato professore di Sociologia presso l’Istituto Universitario Europeo a Firenze. Ha pubblicato libri e articoli di sociologia economica, sociologia europea comparata, relazioni industriali, politica contemporanea britannica ed europea.

In collaborazione con Laterza.


Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2021 19:45:00 15/11/2021 20:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: COLIN CROUCH | POSTDEMOCRAZIA Introdotto da Oliviero Ponte di Pino - <p><strong>Con il teorico della Post Democrazia per comprendere meglio le dinamiche che sottendono il funzionamento e i pericoli della nostra società.</strong></p> <p><strong>Colin Crouch</strong> , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY