Come sopravvivere all’apocalisse zombi (8+ anni)

Con Stefano Ascari e Enrico Macchiavello

Un libro-game a fumetti, tutto da leggere e da giocare, nel quale i talenti di tutti servono per portare a termine divertenti missioni con un unico obiettivo: sopravvivere fino all’ultima pagina. Un normale viaggio in aereo diventa l’anticamera di un incubo spaventoso: appena atterrati, sei passeggeri scoprono che è scoppiata un’epidemia zombi e dovranno attraversare la folla impazzita scovando e schivando gli zombi. Chi sopravvivrà all’invasione dei morti viventi? Laboratorio con gli autori, in cui i bambini dovranno disegnare il loro mostro e inventarne storia e caratteristiche.

BookCityComics fa parte delle attività  correlate al progetto Fumetto, i comics made in Italy vincitrici dell'avviso pubblico "Promozione Fumetto 2021" promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

Per prenotazioni: 0288465808

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Zoombi. Come sopravvivere all'apocalisse zombi esercitando la vista e senza perdere il buon umore!, Stefano Ascari, Enrico Macchiavello, Edizioni EL

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:30:00 20/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Come sopravvivere all’apocalisse zombi (8+ anni) Con Stefano Ascari e Enrico Macchiavello - <p style="text-align: justify;">Un libro-game a fumetti, tutto da leggere e da giocare, nel quale i talenti di tutti servono per portare a termine divertenti missioni con un unico obiettivo: sopravviv Biblioteca Crescenzago, viale Don Orione 19, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY