Sii gentile, ragazza del futuro

Con Concita De Gregorio e Francesca Michielin

Concita De Gregorio sa che i consigli, di solito, restano inascoltati e che si impara solo dall’esperienza così, in questa Lettera a una ragazza del futuro, parla innanzitutto a se stessa, alla ragazza che è stata nel passato. Sii gentile, dice. Appassionata e gentile. Ribellati, ma scegli tu a che cosa. Ignora le convenzioni e l’arroganza. Resta intatta e diventa tu stessa il mondo che vorresti.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Lettera a una ragazza del futuro, Concita De Gregorio, Giangiacomo Feltrinelli Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 19:00:00 19/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Sii gentile, ragazza del futuro Con Concita De Gregorio e Francesca Michielin - <p>Concita De Gregorio sa che i consigli, di solito, restano inascoltati e che si impara solo dall’esperienza così, in questa Lettera a una ragazza del futuro, parla innanzitutto a se stessa, alla rag Auditorium Enzo Baldoni, via Quarenghi, 23 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY