Contesto di lavoro e relazioni organizzative nel dopo Pandemia: verso modelli ibridi

Con Alessandra Mazzei, Luca Quaratino, Eugenio Lanzetta e Giovanna Di Bacco

Il punto di partenza sarà un volume in corso di stampa e open source che si intitola Internal Crisis Communication in the Time of Covid-19 Pandemic. Company strategies and working experience of employees confronted.

Si ragionerà sui possibili scenari della comunicazione interna nel dopo pandemia, su come gli employees vorrebbero lo smartworking e su che tipo di comunicazione interna sarà necessaria per la fase di ripresa e il rilancio.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 16:30:00 18/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Contesto di lavoro e relazioni organizzative nel dopo Pandemia: verso modelli ibridi Con Alessandra Mazzei, Luca Quaratino, Eugenio Lanzetta e Giovanna Di Bacco - <p>Il punto di partenza sarà un volume in corso di stampa e open source che si intitola Internal Crisis Communication in the Time of Covid-19 Pandemic. Company strategies and working experience of emp IULM, Via Carlo Bo, 1 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY