Cosa pensavi di fare?

Con Carlo Mazza Galanti e Ivan Carozzi

Materia, spazio coworking le cui postazioni si dissolvono per fare spazio a presentazioni ed eventi nel pieno centro commerciale di Milano, ospita Carlo Mazza Galanti per giocare sui bivi esistenziali di chi è entrato nel mondo del lavoro negli ultimi vent'anni. Dialoga con l'autore Ivan Carozzi.

Cosa pensavi di fare? è un librogame interattivo che ripercorre le sventure di chi è stato giovane negli ultimi vent’anni: un romanzo che racconta l’incertezza dietro ogni scelta nell’era del precariato, fra amore, lavoro e travagli interiori. Dipanando una dopo l’altra le opzioni possibili, i passaggi obbligati, le decisioni sofferte, le scoperte cruciali, Carlo Mazza Galanti ci offre la possibilità di muoverci avanti e indietro lungo la grande storia collettiva di questi decenni: i turbolenti anni scolastici, l’impegno politico, le nuove forme del sentimento e della vita sociale, le improbabili reinvenzioni lavorative, la fine degli ideali. Un giardino dei sentieri che si dividono, percorrendo e ripercorrendo i quali è possibile ricostruire l’immagine sfuggente di una generazione stretta in un’eterna, ansiogena insicurezza.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Cosa pensavi di fare?, Carlo Mazza Galanti, Il Saggiatore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 17:30:00 20/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Cosa pensavi di fare? Con Carlo Mazza Galanti e Ivan Carozzi - <p style="text-align: justify;">Materia, spazio coworking le cui postazioni si dissolvono per fare spazio a presentazioni ed eventi nel pieno centro commerciale di Milano, ospita Carlo Mazza Galanti p Materia, Via Scarlatti, 7 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY