A cosa servono i gatti

Con Paolo Nori e Andrea Antinori

Ci sono periodi in cui avresti voglia di comprare un’affettatrice, un prosciutto, sedici pacchi di pan carré e otto tubetti di maionese, tornare a casa, mangiare, andare a letto, svegliarti, mangiare, andare a letto. E ti ritrovi il lunedì sera, sdraiato con una scarpa sì e una no, aguardare su YouTube delle cose che proprio non ti interessano. E in quei giorni ti viene spesso da chiederti: ma sta andando tutto bene o tutto male? Che cosa vuol dire incidere sulla realtà? E soprattutto: a cosa servono i gatti?
Paolo Nori, finalista al Premio Campiello 2021, e Andrea Antinori, artista selezionato per la mostra “Eccellenze italiane” della Bologna Children’s Book Fair, raccontano “A cosa servono i gatti”, pubblicato da Terre di mezzo Editore.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


A cosa servono i gatti, Paolo Nori e Andrea Antinori, Terre di Mezzo Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 19:00:00 18/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: A cosa servono i gatti Con Paolo Nori e Andrea Antinori - <p style="text-align: justify;">Ci sono periodi in cui avresti voglia di comprare un’affettatrice, un prosciutto, sedici pacchi di pan carré e otto tubetti di maionese, tornare a casa, mangiare, andar Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY