Cosa sognano i tram? (5-9 anni)

Con Ilaria Cairoli e Alberto Casagrande

Il tram attraversa la città, ne è il cuore, l’anima, il movimento. Non passa mai inosservato con il suo rumoroso sferragliare per le vie, eppure è gentile, accoglie le persone più diverse, tessendo una fitta rete di relazioni. Ma dopo l’ultima corsa, cosa sognano i tram? Leggiamo TRAM! e diamo vita insieme a una nuova geografia urbana fatta di timbri, ritagli e tram!

Per prenotazioni: 0288465811

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Tram!, Ilaria Cairoli, Alberto Casagrande, Lavieri

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:00:00 19/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Cosa sognano i tram? (5-9 anni) Con Ilaria Cairoli e Alberto Casagrande - <p style="text-align: justify;">Il tram attraversa la città, ne è il cuore, l’anima, il movimento. Non passa mai inosservato con il suo rumoroso sferragliare per le vie, eppure è gentile, accoglie le Biblioteca Lorenteggio, Via Odazio 9, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY