Dal centro alla periferia: cronache di una spietata migrazione interna

Con Davide Camarrone, Antonio Calabrò e Andrea Gentile

Palermo anni ’80. Il racconto a quattro voci di una migrazione interna: una famiglia si trova costretta a traslocare dal quartiere sul mare distrutto dalla guerra nei casermoni dello Zen al quadrato. Un romanzo in cui l’azione e il linguaggio sembrano attingere dal teatro, una rappresentazione minima, quotidiana dove la narrazione si scompone in un sistema di specchi, di illusioni e rifrazioni.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Zen al quadrato, Davide Camarrone, Sellerio

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 17:00:00 20/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Dal centro alla periferia: cronache di una spietata migrazione interna Con Davide Camarrone, Antonio Calabrò e Andrea Gentile - <p style="text-align: justify;">Palermo anni ’80. Il racconto a quattro voci di una migrazione interna: una famiglia si trova costretta a traslocare dal quartiere sul mare distrutto dalla guerra nei c ADI Design Museum, piazza Compasso d'Oro 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY