L'evento si articolerà in tre momenti: Un momento introduttivo dedicato alle biblioteche di quartiere e alla loro importanza, in quanto possibili avamposti di cultura e luoghi di promozione della socialità. Un secondo momento in cui verranno presentate le graphic Novel protagoniste del progetto " Crei-amo cambiamento" realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo. Seguirà un laboratorio di fumetto focalizzato sul disegno, sulle tecniche di rappresentazione grafica e sulla narrazione.

BookCityComics fa parte delle attività  correlate al progetto Fumetto, i comics made in Italy vincitrici dell'avviso pubblico "Promozione Fumetto 2021" promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Alexandra, il sortilegio del mistero, Nico vassallo e Marcello Restaldi, Gltfoundation

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:00:00 19/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: De-forma la realtà - <p>L'evento si articolerà in tre momenti: Un momento introduttivo dedicato alle biblioteche di quartiere e alla loro importanza, in quanto possibili avamposti di cultura e luoghi di promozione della s Il lato positivo, Via Botticelli angolo Largo Rio de Janeiro BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY