Possono i legami renderci liberi?

Con Cristina Dell'Acqua e Giulio Guidorizzi

Cristina Dell’Acqua torna a sondare il mondo classico a caccia di domande e risposte che illuminino anche il nostro presente. «In questo nuovo viaggio ci guideranno la fantasia di Omero, le donne, gli amici, le anime che Ulisse incontrerà e il nodo intricato e magico, che scopriremo legato a doppio filo a noi. Per ricordare, oggi e sempre, che nei legami è riposta la nostra libertà.»


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il nodo magico, Cristina Dell'Acqua, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 19:00:00 19/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Possono i legami renderci liberi? Con Cristina Dell'Acqua e Giulio Guidorizzi - <p style="text-align: justify;">Cristina Dell’Acqua torna a sondare il mondo classico a caccia di domande e risposte che illuminino anche il nostro presente. «In questo nuovo viaggio ci guideranno la Biblioteca Sormani, via Francesco Sforza 7, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY