Di romanzi, di mare e di avventure

Con Riccardo Capoferro e Benedetta Marietti

A partire dal suo romanzo d’esordio, Oceanides, Riccardo Capoferro crea un rapinoso viaggio per i sette mari, un omaggio ai grandi autori d’avventura, da Stevenson a Defoe, da Conrad a Salgari: ciurme di bucanieri, oceani e isole, con la loro varietà di piante, animali e possibili misteri, per spalancare la porta verso nuovi mondi e ritrovare il piacere e la forza di un grande romanzo di mare.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Oceanides, Riccardo Capoferro, Il Saggiatore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 15:30:00 21/11/2021 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Di romanzi, di mare e di avventure Con Riccardo Capoferro e Benedetta Marietti - <p style="text-align: justify;">A partire dal suo romanzo d’esordio, Oceanides, Riccardo Capoferro crea un rapinoso viaggio per i sette mari, un omaggio ai grandi autori d’avventura, da Stevenson a De Acquario Civico di Milano, viale G. B. Gadio 2, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY