Disadattamento, sofferenza e creatività

Con Carla Stroppa e Roberto Caracci

Dedicato a tutti coloro che non si sono sentiti visti e amati e perciò hanno tanto faticato a vedere sé stessi e ad amare …. dedicato infine a chi problematizza la cultura attuale che procede verso una progressiva e irreversibile artificializzazione della natura umana e dell’ambiente: a chi si oppone dunque all’approdo post-umano di una visione tecnico scientifica - indifferente all’etica - che trasforma gli individui in meri flussi di informazioni cerebrali interconnesse.

L'evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, senza prenotazione obbligatoria, previa rilevazione della temperatura e controllo Green Pass.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Gli spostati, Carla Stroppa, Moretti & Vitali

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:30:00 20/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Disadattamento, sofferenza e creatività Con Carla Stroppa e Roberto Caracci - <p>Dedicato a tutti coloro che non si sono sentiti visti e amati e perciò hanno tanto faticato a vedere sé stessi e ad amare …. dedicato infine a chi problematizza la cultura attuale che procede verso Museo Spazio Tadini, Via Niccolò Jommelli, 24, 20131 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY