#Dopo — Che cosa significa per gli studenti e le studentesse delle scuole superiori milanesi?

Con gli studenti delle scuole superiori milanesi

Oggi più che mai l’idea di futuro riempie le giornate dei giovani, ma l’anelito, le speranze, i timori per il domani sono sempre stati presenti. E se immaginare il dopo è difficile per tutti, figurarselo è una delle cose più stimolanti. Il contest DOPO vuole dare voce a studenti e studentesse delle scuole secondarie. Che cos’è il dopo? Cosa significa per loro? Con i loro racconti ci aiuteranno a capirlo meglio, a costruire una costellazione di “dopo” – dalla politica all’ecologia, dall’amore al lavoro... –, per dare forma al mondo che ci aspetta. A salire sul palco saranno proprio gli studenti, guidati da un testimone d'eccezione: Marco Balzano.

                                                       

    


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 19:00:00 18/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: #Dopo — Che cosa significa per gli studenti e le studentesse delle scuole superiori milanesi? Con gli studenti delle scuole superiori milanesi - <p>Oggi più che mai l’idea di futuro riempie le giornate dei giovani, ma l’anelito, le speranze, i timori per il domani sono sempre stati presenti. E se immaginare il dopo è difficile per tutti, fig Auditorium Enzo Baldoni, via Quarenghi, 23 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY