Elena Casiraghi presenta il volume "L'alimentazione non è competizione"

Con Elena Casiraghi

Se riscontri problemi con il video clicca qui

A tutti, nel 2020, sarà capitato di avere a che fare con diete e formule più o meno «magiche» per dimagrire, per rimanere in forma. Web, social network e giornali propongono «miracoli» sempre nuovi, mettendo in gioco il nostro corpo e l’immagine che abbiamo di noi stessi. Se davvero ci teniamo all’argomento, però, il modo migliore di affrontarlo può essere quello di rivolgersi a un amico. Una persona complice, che in più magari conosce la materia alla perfezione. Questo vuole essere Elena Casiraghi, che da sempre ha vissuto lo stare bene come una vera e propria missione. Chi, dunque, meglio di lei può guidarti in un mondo simile? Il settore della nutrizione, come ogni altro, è ricco di proposte differenti. Ogni suggerimento può rappresentare una tentazione, ma la conoscenza diretta – e profonda – è l’unica arma concreta da prendere in considerazione, se davvero vogliamo affrontare questo viaggio. Il nostro corpo, del resto, è il luogo a cui inevitabilmente dovremmo tenere di più. L’alimentazione non è competizione vale come un pratico libretto di istruzioni, con piccoli grandi segreti che cambieranno in meglio la tua efficienza fisica e anche mentale. Elena Casiraghi li conosce bene, li vive e li insegna con passione estrema. Come se avesse scoperto un tesoro, che adesso vuole condividere. Con la convinzione profonda di poterti far bscoprire una felicità tutta nuova, inimmaginabile per qualcuno. Accetti la sfida?


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L'alimentazione non è competizione, , Cairo Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 11:00:00 21/11/2021 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Elena Casiraghi presenta il volume "L'alimentazione non è competizione" Con Elena Casiraghi - <p>A tutti, nel 2020, sarà capitato di avere a che fare con diete e formule più o meno «magiche» per dimagrire, per rimanere in forma. Web, social network e giornali propongono «miracoli» sempre nuovi Esselunga Certosa, Via Filippo Palizzi 69 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY