Tutti i colori del giallo

Con Elisabetta Cametti, Gianluca Ferraris, Natasha Korsakova, Aldo Pagano e Nicoletta Sipos

La violenza di genere, il mondo spietato della moda, un grido d’aiuto che rimbalza sui social network; Il razzismo e il Coronavirus in un’indagine nel difficile quartiere Libertà di Bari; un avvocato che per riaccreditarsi deve difendere il colpevole perfetto; il lato più oscuro e torbido della musica classica, collegato a un violino speciale, il capolavoro di Antonio Stradivari. Personaggi, temi, ambientazioni diverse per un unico genere: quattro autori, due donne e due uomini, mettono in mostra tutte le sfumature del giallo italiano... e non solo.                                                                    


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Caramelle dai conosciuti, Aldo Pagano, Piemme
L’ultima nota di violino, Natasha Korsakova, Piemme
Muori per me, Elisabetta Cametti, Piemme
Perdenti, Gianluca Ferraris, Piemme

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 12:30:00 21/11/2021 13:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Tutti i colori del giallo Con Elisabetta Cametti, Gianluca Ferraris, Natasha Korsakova, Aldo Pagano e Nicoletta Sipos - <p>La violenza di genere, il mondo spietato della moda, un grido d’aiuto che rimbalza sui social network; Il razzismo e il Coronavirus in un’indagine nel difficile quartiere Libertà di Bari; un avvoca ARCI Bellezza, via Bellezza 16A, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY