Esercizi di immaginazione con Etgar Keret

Con Etgar Keret e Sara Ferrari. Presenta Sara Ferrari. A cura della Fondazione Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea (CDEC)

Accedi all'evento online

Nell’interrogarsi sul futuro prossimo, la Fondazione CDEC propone un incontro speciale con Etgar Keret, uno dei più brillanti autori israeliani contemporanei. I racconti di Keret ci proiettano in una realtà immaginaria, spesso ai confini dell’assurdo, talvolta onirica, talvolta disincantata, che potrà aiutarci a ripensare il futuro, magari con ironia e una punta di surrealismo.
Nel 2020, durante la pandemia da Coronavirus, Keret ha ideato e creato assieme alla coreografa Inbal Pinto Outsideun cortometraggio che esplora nuovi linguaggi creativi e che verrà proiettato durante l’incontro come ulteriore spunto di riflessione per immaginare il futuro.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Sette anni di felicità, Etgar Keret, Giangiacomo Feltrinelli Editore
Un intoppo ai limiti della galassia, Etgar Keret, Giangiacomo Feltrinelli Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:30:00 21/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Esercizi di immaginazione con Etgar Keret Con Etgar Keret e Sara Ferrari. Presenta Sara Ferrari. A cura della Fondazione Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea (CDEC) - <p style="text-align: justify;">Nell’interrogarsi sul futuro prossimo, la Fondazione CDEC propone un incontro speciale con Etgar Keret, uno dei più brillanti autori israeliani contemporanei.&nbsp;I ra Castello Sforzesco, Piazza Castello 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY