Essere il più piccolo della famiglia (7+ anni)

Con Valentina Pellizzoni

Quanto può essere dura la vita da più piccolo di tre fratelli: i due più grandi non vogliono mai giocare con te (anche se, a volte, facendo sembrare di farlo solo per compiacerti, poi si divertono eccome), non ti vogliono tra i piedi quando ci sono i loro amici, e il più grande ha addirittura la fidanzata! Il piccolo protagonista racconta con arguzia e umorismo le sue giornate condivise con due adolescenti che si stanno trasformando sotto i suoi occhi in due strani esseri complicati in una storia divertente che tocca argomenti importanti con leggerezza e profondità.

Per prenotazioni: c.biblioaccursio@comune.milano.it


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Avventure di un ottenne, Valentina Pellizzoni, Edizioni Corsare

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 10:30:00 20/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Essere il più piccolo della famiglia (7+ anni) Con Valentina Pellizzoni - <p>Quanto può essere dura la vita da più piccolo di tre fratelli: i due più grandi non vogliono mai giocare con te (anche se, a volte, facendo sembrare di farlo solo per compiacerti, poi si divertono Biblioteca Accursio, Piazzale Accursio 5, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY