Essere radice

Con Alessandra Di Consoli, Cristiano Sormani Valli e Mara Marini

Accedi all'evento online

Essere Radice è una delle filastrocche che compongono il libro Manuale d’incanto (Sabir Editore, 2020), nato dall’incontro delle illustrazioni di Alessandra Di Consoli e le parole di Cristiano Sormani Valli.  È un libro per tutte le età che parla del nascere, dell’andarsene, dell’aspettare, dell’innamorarsi, del trasformarsi, dell’immaginare e inventare storie, quelle che aiutano a vivere.

Alla presentazione parteciperanno Alessandra Di Consoli, illustratrice, Cristiano Sormani Valli, scrittore e Mara Marini, attrice che darà voce ad alcune delle filastrocche del libro.

Le illustrazioni di Alessandra Di Consoli saranno in mostra presso lo spazio Cubetto dei Frigoriferi Milanesi.

In collaborazione con Sabir Editore.

In presenza e in Diretta streaming sul canale Facebook di Frigoriferi Milanesi https://www.facebook.com/frigoriferimilanesi

Prenotati qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-essere-radice-203861554397?aff=ebdsoporgprofile

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Manuale d'incanto, Cristiano Sormani Valli e Alessandra Di Consoli, Sabir Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 17:30:00 21/11/2021 18:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Essere radice Con Alessandra Di Consoli, Cristiano Sormani Valli e Mara Marini - <p><em>Essere Radice</em> è una delle filastrocche che compongono il libro <em>Manuale d’incanto (Sabir Editore, 2020)</em>, nato dall’incontro delle illustrazioni di Alessandra Di Consoli e le parole Frigoriferi Milanesi, via G.B. Piranesi 10, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY