L’universo narrativo di Quarantine Prophets – Un progetto crossmediale, tra romanzo e graphic novel

Con Fabio Guaglione e Luca Speranzoni. Modera Emilio Cozzi

Quarantine Prophets – Futuro fragile è il primo tassello di un grande progetto mai tentato prima in Italia: la creazione di un nuovo universo narrativo. Fabio Guaglione, visionario regista milanese, e una squadra di giovani scrittori e sceneggiatori di talento, stanno dando vita a storie fantastiche, popolate di personaggi indimenticabili, che saranno pubblicate al tempo stesso come romanzi, da HarperCollins, e come graphic novel, da Panini Comics. Parlano di questa prima uscita Fabio Guaglione e Luca Speranzoni, autore di Quarantine Prophets - Futuro fragile. Dialoga con loro Emilio Cozzi.

BookCityComics fa parte delle attività  correlate al progetto Fumetto, i comics made in Italy vincitrici dell'avviso pubblico "Promozione Fumetto 2021" promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Quarantine Prophets. Futuro fragile, Luca Speranzoni, Harper Collins Italia
Quaratine Prophets, Fabio Guaglione, Giovanni Timpano, Panini Comics

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:30:00 19/11/2021 18:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: L’universo narrativo di Quarantine Prophets – Un progetto crossmediale, tra romanzo e graphic novel Con Fabio Guaglione e Luca Speranzoni. Modera Emilio Cozzi - <p style="text-align: justify;">Quarantine Prophets – Futuro fragile è il primo tassello di un grande progetto mai tentato prima in Italia: la creazione di un nuovo universo narrativo. Fabio Guaglione Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY