Fiducia è relazione

Con Felicia Pelagalli, Antonio Gaudioso, Mauro Magatti e Giampaolo Azzoni

Partire dalle buone domande, cercando di dare non risposte, ma senso; in un viaggio insieme alle persone con cui sento un profondo legame di stima e affetto: il filosofo Luciano Floridi, Monsignor Vincenzo Paglia, il sociologo Mauro Magatti, il rettore LUISS Andrea Prencipe, lo scrittore Roberto Cotroneo, il regista Silvio Soldini, l’avvocato Lucia De Cesaris, la militante Anna Paola Concia, il deputato Alessandro Fusacchia, il cittadinoattivo Antonio Gaudioso, la deputata Rossella Muroni, Paolo Ghezzi è direttore generale di InfoCamere la società per l’innovazione digitale delle camere di commercio italiane. Emanuele Baldacci Direttore delle Risorse e Responsabile innovazione della Commissione Europea. 

Dialoghi per varcare la linea tra l’incertezza e la domanda, tra il dubbio e l’interrogazione, tra la paura e la ricerca. Con quali strutture mettere le persone nuovamente in relazione? 

Una fiducia che si prenda cura della relazione con una reciproca promessa. 



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Fiducia nel XXI secolo, Felicia Pelagalli, Luca Sossella Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 18:30:00 20/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Fiducia è relazione Con Felicia Pelagalli, Antonio Gaudioso, Mauro Magatti e Giampaolo Azzoni - <p style="text-align: justify;">Partire dalle buone domande, cercando di dare non risposte, ma senso; in un viaggio insieme alle persone con cui sento un profondo legame di stima e affetto: il filosof Circolo Filologico Milanese, via Clerici 10, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY