"Prendete la vita a morsi": l'inno alla vita di Fraintesa

Con Andrea Riscassi e Luigi Farrauto

Francesca Barbieri, amatissima travel blogger, ci ha lasciato lo scorso 2 aprile a causa di un tumore al seno. Durante la lunga malattia, non ha mai smesso di cercare la felicità, anche nelle piccole cose. E con questo  libro, un po' diario di viaggio e un po' diario personale, ci racconta perché dovremmo tutti cercare di godere di ogni istante della nostra vita. Ce ne parla Andrea Riscassi, compagno di vita di Francesca e curatore del libro Vivi ogni giorno come se fosse il primo.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Vivi ogni giorno come se fosse il primo, Andrea Riscassi, Piemme

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 15:30:00 21/11/2021 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: "Prendete la vita a morsi": l'inno alla vita di Fraintesa Con Andrea Riscassi e Luigi Farrauto - <p style="text-align: justify;">Francesca Barbieri, amatissima travel blogger, ci ha lasciato lo scorso 2 aprile a causa di un tumore al seno. Durante la lunga malattia, non ha mai smesso di cercare l Società Umanitaria, via San Barnaba 48, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY