Incontro con Franco Baresi

Con Franco Baresi e Marco Imarisio

Forse qualcosa cambia tra i campetti improvvisati di campagna e i migliori stadi del mondo, ma io sono sempre rimasto lo stesso. Io sono Franco Baresi. Un viaggio di libertà e di passione, dai primi calci al pallone da bambino, nella campagna bresciana, fino alla partita d’addio nell’ottobre del 1997 e il primo indimenticabile ritiro di una grande maglia del calcio italiano: la numero 6 del Milan.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Libero di sognare, Franco Baresi, Giangiacomo Feltrinelli Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 18:00:00 20/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Incontro con Franco Baresi Con Franco Baresi e Marco Imarisio - <p>Forse qualcosa cambia tra i campetti improvvisati di campagna e i migliori stadi del mondo, ma io sono sempre rimasto lo stesso. Io sono Franco Baresi. Un viaggio di libertà e di passione, dai prim Auditorium Enzo Baldoni, via Quarenghi, 23 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY