La Milano romantica e aspra di Luciano Bianciardi

Con Gaia Manzini e Alberto Rollo

Milano che corre, che ti supera sempre. Milano intenta a sedurre e poi a dimenticarsi, città in cui la bellezza è improvvisa, appare dove non la stai cercando. Gaia Manzini racconta l’anima di Milano attraverso gli occhi del suo cittadino più ostile e al tempo stesso depositario della sua anima più profonda. Luciano Bianciardi, passionale e cupo, generoso e ritroso è il romantico per eccellenza (come cantano i Baustelle), legato inscindibilmente a Milano nonostante non riuscisse a capirla né ad amarla.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


A Milano con Luciano Bianciardi, Gaia Manzini, Giulio Perrone Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 19:00:00 21/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La Milano romantica e aspra di Luciano Bianciardi Con Gaia Manzini e Alberto Rollo - <p style="text-align: justify;">Milano che corre, che ti supera sempre. Milano intenta a sedurre e poi a dimenticarsi, città in cui la bellezza è improvvisa, appare dove non la stai cercando. Gaia Man ADI Design Museum, piazza Compasso d'Oro 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY