Generazioni in gabbia

Con Brando Barbieri

Presentazione del libro KISSLESS in presenza dell'autore Brando Barbieri. Un testo dedicato al tema dell'adolescenza nell'era del social media. Bicchieri, foto e sorrisi. Social, camera e locali. Non sembra importare altro nella vita di X, Y e Z, le tre generazioni ora sul palco del mondo. Leoni pronti a ridurre a brandelli ogni cosa, tranne la propria gabbia, stretta e aderente come la tuta degli amati supereroi Marvel. Ma quanto c'è di vero dietro ai sorrisi a trentadue denti che invitano a swippare su Instagram, ai soldi flexati con ostinazione e disinvoltura, alla rabbia scagliata indistintamente contro boomer e coetanei?

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Kissless, Brando Barbieri, Salani

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:00:00 20/11/2021 17:59:00 Europe/Rome BOOKCITY: Generazioni in gabbia Con Brando Barbieri - <p>Presentazione del libro KISSLESS in presenza dell'autore Brando Barbieri. Un testo dedicato al tema dell'adolescenza nell'era del social media. Bicchieri, foto e sorrisi. Social, camera e locali. N EcoTeatro, Via Fezzan, 11 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY