La vita tragicomica in corsia

Con Giacomo Poretti e Luca Doninelli

Non tutti sanno che Giacomo Poretti prima di diventare un famoso con il Trio al cinema e a teatro ha lavorato per 11 anni come infermiere. Qui ce lo racconta. Con la leggerezza profonda che lo contraddistingue, Giacomo non solo ci racconta una storia, fatta di tante storie che ci fanno ridere e piangere, ma riesce, senza dare troppo nell’occhio, a farci pensare. Alla malattia, alla cura, alla paura e alla speranza: insomma, a quella cosa esaltante, spaventosa e inesplicabile che chiamiamo vita.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Turno di notte. Storia tragicomica di un infermiere che avrebbe voluto fare altro, Giacomo Poretti, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 18:00:00 20/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La vita tragicomica in corsia Con Giacomo Poretti e Luca Doninelli - <p style="text-align: justify;">Non tutti sanno che Giacomo Poretti prima di diventare un famoso con il Trio al cinema e a teatro ha lavorato per 11 anni come infermiere. Qui ce lo racconta. Con la le Salone della Cultura, via Moncucco 35, Milano 20142 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY