Giorgio Cavazzano: quarant'anni di incontri e storie

Con Giorgio Cavazzano e Tito Faraci

Giorgio Cavazzano è uno dei grandi maestri del fumetto italiano, amato, studiato e imitato in tutto il mondo. La sua notorietà deriva specialmente dalle opere disneyane, ma esiste una ricca e importante produzione di illustrazioni in altri ambiti: dai manifesti realizzati per il Carnevale di Venezia alle copertine degli album disegnate per miti del rock. L'art book Tournée attraversa quarant’anni di incontri e storie, curata e commentata personalmente dall’autore.

BookCityComics fa parte delle attività  correlate al progetto Fumetto, i comics made in Italy vincitrici dell'avviso pubblico "Promozione Fumetto 2021" promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Tournée. Artbook, Giorgio Cavazzano, Feltrinelli Comics

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 18:00:00 20/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Giorgio Cavazzano: quarant'anni di incontri e storie Con Giorgio Cavazzano e Tito Faraci - <p style="text-align: justify;">Giorgio Cavazzano è uno dei grandi maestri del fumetto italiano, amato, studiato e imitato in tutto il mondo. La sua notorietà deriva specialmente dalle opere disneyane Palazzo Reale, Piazza Duomo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY