Giusi Battaglia presenta il volume "Giusina in cucina"

Con Giusi Battaglia e Sara Porro

Se riscontri problemi con il video clicca qui

"Giusina in cucina - La Sicilia è servita" è un grande sogno che si realizza. L'avventura di Giusi Battaglia, esperta di comunicazione e giornalista, inizia per caso nel mondo della cucina. Durante il primo lockdown che ha messo in ginocchio tutto il mondo, Giusina come tanti ha passato molte ore a preparare piatti gustosi e appaganti per la sua famiglia, legati soprattutto alla sua terra di origine: la Sicilia. Grazie a una foto dei suo sfizi di rosticceria pubblicata sui social network, ha ricevuto un invito da parte del direttore di Food Network a realizzare un piccolo format. Nasce così il programma TV "Giusina in cucina", che ora è anche un libro, un viaggio golosissimo tra i piatti più rappresentativi della cultura gastronomica siciliana: dalla caponata alle arancine, dallo sfincione alla rosticceria, dai buccellati alla cassata al forno. E ancora briosche, pasta con i tenerumi, anelletti alla palermitana, involtini di carne e pesce spada, cassata al gelo di anguria, cannoli. Solo per citarne qualcuno.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Giusina in cucina, Giusi Battaglia, Cairo Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 18:00:00 20/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Giusi Battaglia presenta il volume "Giusina in cucina" Con Giusi Battaglia e Sara Porro - <p>"Giusina in cucina - La Sicilia è servita" è un grande sogno che si realizza. L'avventura di Giusi Battaglia, esperta di comunicazione e giornalista, inizia per caso nel mondo della cucina. Durante Esselunga Certosa, Via Filippo Palizzi 69 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY