Gli amori nel caos

Con Gordon Cappelletty e Romano Màdera

Accedi all'evento online

I passaggi attraverso le crisi sono inevitabili, a volte sono inaspettate occasioni di trasformazione, ma non possiamo dare per scontato che il caos non ci travolga: anche gli affetti, e l'amore soprattutto, sono continuamente esposti a cambiamenti vorticosi che incidono, per il bene e per il male, nelle nostre vite. Tuttavia raramente l’intreccio dell'esperienza psicologica dei singoli viene letta nel contesto della storia dei comportamenti e delle mentalità, dei modelli relazionali che risentono potentemente delle vicende delle società e delle culture.

La partecipazione è gratuita con registrazione all'ingresso, fino a esaurimento posti (50). L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il caos del mondo e il caos degli affetti, Cappelletty G., Màdera R., Editrice Claudiana

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:30:00 21/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Gli amori nel caos Con Gordon Cappelletty e Romano Màdera - <p>I passaggi attraverso le crisi sono inevitabili, a volte sono inaspettate occasioni di trasformazione, ma non possiamo dare per scontato che il caos non ci travolga: anche gli affetti, e l'amore so Frigoriferi Milanesi, via G.B. Piranesi 10, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY