Gli anziani, la loro straordinaria capacità di resilienza di fronte alla pandemia e la loro voglia di vivere ancora

Con Ada Grecchi e Daniela Mainini

Ada Grecchi racconta la voglia di vivere degli anziani, come hanno vissuto il lock down, la loro straordinaria capacità di resilienza e come è cambiata Milano durante la Pandemia. A dialogare con l’autrice Daniela Mainini, Presidente del Centro Studi Grande Milano.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Voglia di vivere ancora, Ada Grecchi, Mursia

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 12:00:00 20/11/2021 13:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Gli anziani, la loro straordinaria capacità di resilienza di fronte alla pandemia e la loro voglia di vivere ancora Con Ada Grecchi e Daniela Mainini - <p style="text-align: justify;">Ada Grecchi racconta la voglia di vivere degli anziani, come hanno vissuto il lock down, la loro straordinaria capacità di resilienza e come è cambiata Milano durante l PIME - Pontificio Istituto Missioni Estere, Via Mose Bianchi 94 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY