Guarire con la comunicazione, ammalarsi di comunicazione. Un confronto pubblico

Con Gianni Canova, Claudio Jampaglia, Paolo Giovannetti, Giuseppe Mazza, Andrea Miconi e Maria Angela Polesana

Due docenti IULM, Giuseppe Mazza e Andrea Miconi, hanno proposto due interpretazioni molto diverse, anche se non del tutto opposte, della comunicazione al tempo della pandemia. La difesa dell’impatto costruttivo, “pubblico”, di un certo tipo di produzione pubblicitaria si confronta con le opinioni di chi ha sistematicamente criticato l’informazione mainstream.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Epidemie e controllo sociale, Andrea Miconi, Manifesto Libri
Il virus siamo noi, Claudio Jampaglia, Giuseppe Mazza, Ponte alle Grazie

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:30:00 19/11/2021 18:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Guarire con la comunicazione, ammalarsi di comunicazione. Un confronto pubblico Con Gianni Canova, Claudio Jampaglia, Paolo Giovannetti, Giuseppe Mazza, Andrea Miconi e Maria Angela Polesana - <p>Due docenti IULM, Giuseppe Mazza e Andrea Miconi, hanno proposto due interpretazioni molto diverse, anche se non del tutto opposte, della comunicazione al tempo della pandemia. La difesa dell’impat Università IULM, Via Carlo Bo, 1, 20143 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY