I ragazzi e il loro futuro

Con Agnese Buonomo, Candida Livatino, Ludovico Jacopo Cipriani e Lorenzo Milano

La giornalista Mediaset Agnese Buonomo, autrice di “La famiglia divorata”, la giornalista e perito grafologo Candida Livatino, autrice di “Dagli scarabocchi alla firma”, Ludovico Jacopo Cipriani e il maestro di Ju Jitsu Lorenzo Milano, autori de “Il mio amico samurai”, partendo dai segni che la Pandemia ha lasciato sui nostri ragazzi affrontano il difficile tema di come ripartire tornando a volgere il loro sguardo verso il futuro. Quanto sono aumentati i disturbi alimentari tra i giovani durante il lock down e come uscirne, come è cambiato il loro modo di scrivere e come quest’ultimo sia un indicatore del loro stato emotivo e quanto ha influito il blocco delle attività sportive e in particolare delle arti marziali sulla loro salute psicofisica e da dove ripartire. Questi alcuni dei temi spinosi affrontati durante l’incontro.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Dagli scarabocchi alla firma, Candida Livatino, Mursia
Il mio amico samurai, Ludovico Jacopo Cipriani e Lorenzo Milano, Mursia
La famiglia divorata, Agnese Buonomo, Mursia

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:00:00 20/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: I ragazzi e il loro futuro Con Agnese Buonomo, Candida Livatino, Ludovico Jacopo Cipriani e Lorenzo Milano - <p>La giornalista Mediaset Agnese Buonomo, autrice di “La famiglia divorata”, la giornalista e perito grafologo Candida Livatino, autrice di “Dagli scarabocchi alla firma”, Ludovico Jacopo Cipriani e Centro Asteria, P.za Francesco Carrara, 17, 20141 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY