L'esorcista racconta

Con Don Roberto Pandolfi

Un superlavoro attende quotidianamente l’esorcista. Ogni giorno don Roberto Pandolfi nella sua parrocchia di Grandate a Como incontra più di una decina di persone che soffrono. Le richieste di aiuto giungono da ogni parte d’Italia, anche dall’estero e fotografano un disagio diffuso, sfaccettato, profondo, con origini diversificate e una conseguenza comune: il dolore. Il diavolo esiste. Lo dimostrano gli incontri raccontati nel libro, che non vuole essere uno strumento per diffondere la paura, ma al contrario per infondere speranza. Attraverso domande e il reading di brani del libro sarà possibile entrare in un mondo apparentemente lontano dalla realtà quotidiana eppure così inscindibilmente connesso. Don Roberto Pandolfi sarà a disposizione per ogni chiarimento.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il diavolo accanto, Roberto Pabndolfi, Elpo Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 12:30:00 20/11/2021 13:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: L'esorcista racconta Con Don Roberto Pandolfi - <p style="text-align: justify;">Un superlavoro attende quotidianamente l’esorcista. Ogni giorno don Roberto Pandolfi nella sua parrocchia di Grandate a Como incontra più di una decina di persone che s Circolo Filologico Milanese, via Clerici 10, 20121 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY