Il fascino discreto della coppia borghese?

Con Claudia Bonsi, Veronica Mignanelli e Francesco Pacifico

Mondadori ha di recente ripubblicato "Class", romanzo generazionale dello scrittore romano Francesco Pacifico: una coppia medio-borghese si trasferisce da Roma a New York in cerca di un'affermazione esistenziale forse impossibile da conseguire. La discussione del libro darà modo di toccare i temi della crisi della coppia, delle storture del neoliberismo e del consumismo, delle velleità legate a una concezione individualista estrema dell'esistenza. L'evento è aperto all'intera cittadinanza.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Class, Francesco Pacifico, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 18:00:00 18/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il fascino discreto della coppia borghese? Con Claudia Bonsi, Veronica Mignanelli e Francesco Pacifico - <p>Mondadori ha di recente ripubblicato "Class", romanzo generazionale dello scrittore romano Francesco Pacifico: una coppia medio-borghese si trasferisce da Roma a New York in cerca di un'affermazion Università degli Studi di Milano-Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY