Walking theraphy: perché camminare ci aiuta a pensare e a vivere meglio

Con Walter Orioli e Roberto Motta

Lo psicologo Walter Orioli ci introduce alla walking theraphy, la camminata che unisce benefici per il corpo e per la mente, stimola l’immaginazione e la riflessione, ci mette in connessione con il mondo che ci circonda. Oltre ai consigli pratici su come affrontarla, l’autore condivide le esperienze personali di quattro percorsi – Santiago de Compostela, la Via Francigena, il Cammino di San Francesco e il Sentiero del Viandante – e ci mostra come incanalare in maniera creativa le sensazioni scaturite da ogni camminata.





La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Passo dopo passo, Walter Orioli, Sonda

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 14:00:00 21/11/2021 15:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Walking theraphy: perché camminare ci aiuta a pensare e a vivere meglio Con Walter Orioli e Roberto Motta - <p style="text-align: justify;">Lo psicologo Walter Orioli ci introduce alla walking theraphy, la camminata che unisce benefici per il corpo e per la mente, stimola l’immaginazione e la riflessione, c Società Umanitaria, via San Barnaba 48, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY