Il futuro dell'editoria

Con Juergen Boos, Ricardo Levi, Chiara Gamberale, Luca Formenton, Dario Franceschini. Modera Oliviero Ponte di Pino

Juergen Boos, Presidente e CEO della Fiera del libro di Francoforte, sarà protagonista di un panel con Ricardo Levi, presidente AIE, l'autrice Chiara Gamberale e Luca Formenton, presidente di Fondazione Mondadori, sul futuro dell’editoria e del mondo del libro, moderato da Oliviero Ponte di Pino. Interviene il Ministro per i beni e le attività culturali Dario Franceschini. 

L'evento fa parte della collaborazione fra la città di Milano e quella di Heidelberg all’interno del progetto di scambio internazionale fra le Città Creative Unesco per la letteratura.                                                        

    


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 16:00:00 18/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il futuro dell'editoria Con Juergen Boos, Ricardo Levi, Chiara Gamberale, Luca Formenton, Dario Franceschini. Modera Oliviero Ponte di Pino - <p>Juergen Boos, Presidente e CEO della Fiera del libro di Francoforte, sarà protagonista di un panel con Ricardo Levi, presidente AIE, l'autrice Chiara Gamberale e Luca Formenton, presidente di Fond Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY