Il naufragio di una donna

Con Marco Sicari

La storia di Ginevra è quella di una donna che in un attimo passa dalla condizione di ricca viziata a naufraga, ridotta ai suoi istinti primordiali, a un corpo che non deve più usare ma tenere in vita, a un'esistenza disperata di mera sussistenza. Qualcosa cambierà in lei: l'onda di Tsunami che ha travolto la sua imbarcazione stravolgerà la sua vita, avviandola a un profondo processo di trasformazione.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L'isola di plastica, Marco Sicari, Leonida Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:30:00 20/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il naufragio di una donna Con Marco Sicari - <p>La storia di Ginevra è quella di una donna che in un attimo passa dalla condizione di ricca viziata a naufraga, ridotta ai suoi istinti primordiali, a un corpo che non deve più usare ma tenere in v Biblioteca di Rozzano, Via Togliatti, Rozzano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY