Il nostro vero nome

Con Cristiano Sormani Valli. A cura di Biblioteca di condominio Aler “Falcone e Borsellino”

Seguiremo insieme la storia della Bambina. Saremo con lei nella soffitta in cui è rinchiusa, scopriremo i suoi poteri misteriosi. Seguiremo con lei la Gran Voce che tutto muove. Scopriremo la verità e troveremo il suo vero nome. La Bambina è romanzo di formazione, racconto fantasy, storia d’amore, un libro difficilmente catalogabile che attraversa i generi con leggerezza poetica. La Bambina vi chiederà di giocare con lei. E sarà difficile resistere all'invito.

Evento in presenza: necessaria prenotazione all'indirizzo lucno57@gmail.com.

Evento fruibile anche in streaming.


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La bambina, Cristiano Sormani Valli, Moretti & Vitali

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 18:00:00 20/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il nostro vero nome Con Cristiano Sormani Valli. A cura di Biblioteca di condominio Aler “Falcone e Borsellino” - <p style="text-align: justify;">Seguiremo insieme la storia della Bambina. Saremo con lei nella soffitta in cui è rinchiusa, scopriremo i suoi poteri misteriosi. Seguiremo con lei la Gran Voce che tut Biblioteca di condominio Aler "Falcone e Borsellino", Via Giulio Belinzaghi 11 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY