Il ritorno de... l'Americana vuole

Con Heddi Goodrich e Maria Grazia Ligato

Frida ha sedici anni quando, dall’Illinois, approda a Castellammare di Stabia per uno scambio culturale. Un anno di scuola e di vita in una famiglia italiana e per Frida comincia una stagione di scoperte, di shock culturali, di entusiasmo, di amore, dolore e crescita in un sovvertimento di sensi che, dopo il romanzo precedente, Perduti nei Quartieri Spagnoli di cui idealmente questo potrebbe essere considerato un prequel, affascina e spiazza il lettore italiano, offrendo un punto di vista empatico, sorprendente, su di noi e le nostre vite.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L’americana, Heddi Goodrich, Giunti

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 18:00:00 18/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il ritorno de... l'Americana vuole Con Heddi Goodrich e Maria Grazia Ligato - <p>Frida ha sedici anni quando, dall’Illinois, approda a Castellammare di Stabia per uno scambio culturale. Un anno di scuola e di vita in una famiglia italiana e per Frida comincia una stagione di sc Associazione IBVA, Via Santa Croce, 15, 20122 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY