La paura può trasformare il risveglio nel peggiore degli incubi 

Con Jeffery Deaver e Piero Colaprico

Jeffery Deaver è autore di numerosi romanzi, pubblicati in più di 150 paesi, che lo hanno consacrato maestro del thriller. In questo incontro Deaver racconterà il suo ultimo romanzo, Il visitatore notturno, in cui tornano i suoi personaggi più amati, Lincoln Rhyme e Amelia Sachs, alle prese con un criminale che ha tolto il sonno agli abitanti di New York. Un thriller dal meccanismo perfetto, una sequenza ininterrotta di colpi di scena e cambi di trama, una narrazione chirurgica e abbacinante degli abissi dell’animo umano con cui Deaver riconferma tutto il suo genio.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il visitatore notturno, Jeffery Deaver, Rizzoli Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 15:00:00 20/11/2021 16:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La paura può trasformare il risveglio nel peggiore degli incubi  Con Jeffery Deaver e Piero Colaprico - <p style="text-align: justify;">Jeffery Deaver è autore di numerosi romanzi, pubblicati in più di 150 paesi, che lo hanno consacrato maestro del thriller. In questo incontro Deaver racconterà il suo Triennale Milano, viale Emilio Alemagna 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY