Là dove ci sono i soldi

Con Matteo Zilocchi e Toni Mira

Un testimone d’eccezione ci racconta il suo percorso dentro la ‘ndrangheta attiva a Milano come la più potente e ramificata organizzazione criminale che agisce nella “capitale morale” del Paese. Là dove ci sono i soldi, dove c’è la finanza, dove si continuano a fare guadagni con la droga e il controllo di molteplici attività economiche legali, un uomo percorre la sua “carriera”, poi viene arrestato, processato, condannato a sedici anni di prigione per gravissimi reati (che ha scontato interamente) e oggi racconta com’è questo inferno e cosa significa uscirne.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


All’inferno e ritorno, Matteo Zilocchi, Edizioni San Paolo

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 11:00:00 21/11/2021 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Là dove ci sono i soldi Con Matteo Zilocchi e Toni Mira - <p style="text-align: justify;">Un testimone d’eccezione ci racconta il suo percorso dentro la ‘ndrangheta attiva a Milano come la più potente e ramificata organizzazione criminale che agisce nella “c Borsa Italiana, piazza Affari 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY