La magia del Kamishibai (3+)

Con Rocco D’Onghia

Torna il nostro amico Rocco ad animare le storie con la tecnica del teatrino itinerante di origine giapponese. Quali storie usciranno dalla sua fantasia e quali disegni dai suoi pennelli? Lo scopriremo insieme, ma certamente non mancherà l’ingrediente speciale dell’amicizia. Il kamishibai è un teatrino di immagini e parole. Una valigetta in legno nella quale vengono inserite delle illustrazioni di cartone. I bambini vedono le immagini mentre il narratore legge la storia in un’atmosfera magica.

Per prenotazioni: c.bibliosantambrogio@comune.milano.it - 0288465814

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:00:00 20/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La magia del Kamishibai (3+) Con Rocco D’Onghia - <p style="text-align: justify;">Torna il nostro amico Rocco ad animare le storie con la tecnica del teatrino itinerante di origine giapponese. Quali storie usciranno dalla sua fantasia e quali disegni Biblioteca Sant’Ambrogio, Via San Paolino 18 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY