La mia posizione preferita. Un monologo di Veronica Benini con Carlotta Vagnoli

Con Veronica @Spora Benini e Carlotta Vagnoli

Che cos’è, per una donna degli anni Venti, il potere? Perché parlare di soldi è quasi più difficile che parlare di sesso? Come possiamo cambiare le cose per tutte e per tutti, una posizione alla volta? Ce lo dice -  con il suo stile diretto e inconfondibile, senza tabù e senza paura - Veronica @spora Benini nel suo nuovo libro La mia posizione preferita (De Agostini), che ha ispirato questo monologo.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La mia posizione preferita, Veronica @Spora Benini, De Agostini

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 14:00:00 20/11/2021 15:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La mia posizione preferita. Un monologo di Veronica Benini con Carlotta Vagnoli Con Veronica @Spora Benini e Carlotta Vagnoli - <p>Che cos’è, per una donna degli anni Venti, il potere? Perché parlare di soldi è quasi più difficile che parlare di sesso? Come possiamo cambiare le cose per tutte e per tutti, una posizione alla vo Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY