La musica che ci gira intorno. La nostra colonna sonora dagli anni Sessanta ad oggi

Con Luca Pollini, Gianmarco Aimi e Anna Scardovelli

Più di mezzo secolo di musica, dagli anni Sessanta a oggi, che s'intreccia inevitabilmente alla storia, che muta con il passare del tempo, delle mode, delle generazioni; ascoltata alla radio e su uno giradischi, suonata durante un'occupazione, una manifestazione o all'interno di un palasport, copiata su una musicassetta o un cd-rom, duplicata su un file, vista sul monitor di uno smartphone. Oltre che un percorso storico, questo libro vuole essere anche un omaggio alla musica, linguaggio universale che tutti sono in grado di comprendere.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La mia storia suona il rock, Luca Pollini, Tempesta Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 18:00:00 19/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La musica che ci gira intorno. La nostra colonna sonora dagli anni Sessanta ad oggi Con Luca Pollini, Gianmarco Aimi e Anna Scardovelli - <p align="JUSTIFY">Più di mezzo secolo di musica, dagli anni Sessanta a oggi, che s'intreccia inevitabilmente alla storia, che muta con il passare del tempo, delle mode, delle generazioni; ascoltata a Teatro Dal Verme, via San Giovanni sul Muro, 2 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY