La nostra identità #dopo sarà sempre più iperidentità?

Con Elena Croci, Fabrizia Mirabella e Chicca Lualdi

Uno sguardo sulla nostra vita sempre più tra mondo reale e mondo virtuale. Siamo qui ma siamo anche altrove: in chat, in cloud, su Instagram, FB; twittiamo e postiamo filmati e balletti su TikTok che chiunque può vedere dall’altra parte del mondo a qualsiasi ora. È la nostra iperidentità. Da questo essere e immaginarsi anche attraverso mondi virtuali possono nascere e svilupparsi ambiziose idee imprenditoriali di successo. Se ben capito e utilizzato correttamente, questo nostro altro sé può condurci a un #DOPO più forti e preparati perché muniti di un'ulteriore consapevolezza di utilizzo della tecnologia. Cosa ci stiamo portando nel #DOPO e quanto la nostra identità è in trasformazione in questo #DOPO?


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Iperidentità, Elena Croci, Franco Angeli

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 14:30:00 20/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: La nostra identità #dopo sarà sempre più iperidentità? Con Elena Croci, Fabrizia Mirabella e Chicca Lualdi - <p style="text-align: justify;">Uno sguardo sulla nostra vita sempre più tra mondo reale e mondo virtuale. Siamo qui ma siamo anche altrove: in chat, in cloud, su Instagram, FB; twittiamo e postiamo f Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, viale Pasubio 5, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY