La figlia dell’Apocalisse

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina (La Rappresentante di Lista)

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, gli artisti noti a tutti come La Rappresentante di Lista, hanno portato il mondo delle loro canzoni all’interno di un romanzo, e ora portano il romanzo in tour come se fosse una canzone. Immaginate una ragazza bionda, che porta sempre gli occhiali e una maglietta bianca per nascondere a malapena un pancione, grande e tondo come il mondo. Scelta tosta quella di far nascere un bambino: c’è la crisi economica, c’è la pandemia, il riscaldamento climatico, il lavoro va e viene. E come se non bastasse, dai segni che si vedono in giro sembra proprio che stia arrivando l’Apocalisse…


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Maimamma, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, Il Saggiatore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 12:00:00 20/11/2021 13:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La figlia dell’Apocalisse Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina (La Rappresentante di Lista) - <p style="text-align: justify;">Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, gli artisti noti a tutti come La Rappresentante di Lista, hanno portato il mondo delle loro canzoni all’interno di un romanzo, e Teatro Dal Verme, via San Giovanni sul Muro, 2 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY